Tutti i Giovedì e le Domeniche del mese, AbbracciaMi si trasforma in luogo di incontro per amici e vicini di casa che vogliono passare le ultime ore di luce della giornata gustandosi un buon aperitivo in piacevole compagnia.

Buona musica in sottofondo, bella compagnia, sushi napoletano, tanti stuzzichini fatti in casa ed un buon drink sono gli ingredienti della ricetta, con il fantastico Birra Poretti 10 Luppoli Spritz a completare un’esperienza davvero tutta a modo nostro.

L’aperitivo ad AbbracciaMi vi aspetta, a partire dalle ore 17.30 fino alle ore 19.30, su prenotazione chiamando il numero 02.82789724.

Per vivere insieme un’esperienza di serenità ed armonia, a Milano.

La Pizza non è mai stata così diversa.

Si, perché dal nostro desiderio di portare la pizza in cucina creiamo ogni giorno con passione e creatività pizze dai nuovi sapori, dai nuovi profumi e dai nuovi incredibili colori.
I grandi classici della Pizza ci ispirano e stuzzicano la nostra fantasia, portandoci a creare nuove idee, nuovi piatti. Un esempio ne e’ la nostra pizza “A’ Tonnara“, fatta con Impasto Nero a Doppia Lievitazione all’Inchiostro di Seppia, Provola Campana, Crema di Cipolla Rossa di Tropea fatta in casa, Filetti di Tonno di Cetara, Basilico Bio ed Olio EVO 100% Italiano.

Certo, la Pizza non è mai stata così diversa, ma neanche così tradizionale. Già, perché alla base del nostro desiderio di innovare ed evolvere il concetto di Pizza c’è “l’Arte tradizionale del pizzaiuolo napoletano“, riconosciuta oggi dall’Unesco come parte del patrimonio culturale dell’umanità, trasmesso di generazione in generazione e continuamente ricreato.

Questo riconoscimento porta la pizza, cibo tra i più amati e consumati al mondo, nell’Olimpo della cucina nazionale e internazionale e identifica l’arte del pizzaiolo napoletano come espressione di una cultura che si manifesta in modo unico, perché la manualità del pizzaiolo non ha eguali e fa sì che questa produzione alimentare possa essere percepita come marchio di italianità nel mondo.

E con la nostra pizzeria ci proponiamo proprio di portare questa creatività e tradizione in tavola grazie alla grande esperienza dei nostri pizzaioli napoletani, supportati dalle migliori materie prime disponibili nel nostro Paese, come le farine Caputo, la salsa di pomodoro San Marzano DOP fatta in casa ed i latticini dei Monti Lattari campani.

Per una Pizza nuova, autentica e sana.

Il nostro lavoro ha origine dalla ricchezza della Tradizione Gastronomica del Centro-Sud Italia, stando pero’ attenti a tutte le primizie che il Bel Paese e’ in grado di offrire da Nord a Sud. Ogni nostro piatto nasce dalla ricerca dei migliori ingredienti presenti nel Paese e dei più affidabili fornitori italiani.
Non solo, per riuscire sempre a portare in tavola tradizione e qualità, ci siamo presi il costante impegno di ricercare prodotti di filiera corta italiana e di sostenere i produttori dei Presidi Slow Food, perché crediamo che la ricchezza della nostra terra vada protetta e sostenuta.

La freschezza è il cardine del nostro lavoro: tutti i nostri piatti sono preparati al momento, ogni giorno, per garantire una resa unica di sapore e qualità. Nulla di precotto o preconfezionato, i nostri Chef preparano secondo tradizione ogni singolo prodotto della Cucina, dall’antipasto al dolce, proprio come a Casa.

Pane e Impasto della Pizza, Salsa e Creme, Sughi e Ragù, Pesto di Basilico, Sfiziosita’ Mediterranee e tutti i nostri Dolci, sono solo alcuni esempi di tutto ciò che ad AbbracciaMi viene fatto in Casa con lo stesso impegno e lo stesso rispetto per la materia prima di una volta.

Perché il Buono è buono per davvero solo se è anche sano.